Soluzioni di valore per le aziende | IPQ

UNI EN ISO 19011:2018, AUDIT DI EFFICACIA

Obiettivi del corso:

Il corso è suddiviso in due parti


La prima fornisce una panoramica dei cambiamenti introdotti, che comportano significative innovazioni nell’impostazione e nell’esecuzione degli audit interni.

La seconda parte, pratica, verrà svolta mediante case history ed esercitazioni propedeutiche ad apprendere il nuovo approccio all’audit, basato su rischi ed opportunità.

 

Data e orari di svolgimento

Il corso si terrà il 12 dicembre 2019, dalle 09.00 alle 18.00 (8 ore)

 

SCARICA LA LOCANDINA

 

 

Luogo

Agriturismo La Camilla - via Dante Alighieri 267 - Concorezzo - MB       indicazioni stradali

Iscrizioni

Le iscrizioni sono possibili attraverso il form sotto riportato. 

  • Per richieste di chiarimenti e informazioni: MARTA RAMINZONI, segreteria@triplae.it  tel. 039 94 51 519

Agenda

09.00-13.00

    Prima Parte

  • Gli audit secondo la Linea guida UNI EN ISO 19011:2018
  • Preparazione di un audit (contesto, rischi del sistema, obiettivi attesi dell’Organizzazione)
  • Introduzione e obiettivi
  • Principi dell’attività di audit
  • Gestione di un programma di audit
  • Conduzione di un audit
  • Competenza e valutazione degli auditor
14.00-18.00

    Seconda Parte

  • Esercitazioni di audit secondo la nuova norma


    Al termine del corso verrà rilasciato ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

RELATORI

   RELATORE: Stefano Germagnoli - IPQ Tecnologie 

 

   Resp. TECNICO - Stefano Germagnoli - IPQ Tecnologie  -  ipq@ipq.it

   Resp. ORGANIZZAZIONE - Marta Raminzoni  -  mraminzoni@triplae.it 

Quota di iscrizione

euro 150,00.= + IVA. La quota comprende materiale didattico, coffee break e il rilascio dell'attestato di partecipazione al corso in formato elettronico.

Modalità di iscrizione

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, IPQ si riserva la facoltà di annullare l'incontro dandone tempestiva comunicazione agli iscritti. Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la segreteria organizzativa invierà una conferma d'iscrizione tramite e-mail. Il pagamento dovrà essere effettuato a seguito di tale conferma, a mezzo bonifico bancario, secondo le indicazioni riportare nella e-mail stessa. L'eventuale disdetta dovrà pervenire tramite fax o e-mail entro e non oltre il 5° giorno precedente la data del corso. La mancata partecipazione al corso senza preavviso comporta l’addebito dell’intera quota di partecipazione.

Per iscriverti al corso o richiedere informazioni compila il campo sottostante.

Azienda



Partecipante



Si possono iscrivere fino a 4 partecipanti per azienda, se ci sono posti disponibili.



Verifica di non essere un robot