Soluzioni di valore per le aziende | IPQ

News

PRESENTAZIONE CORSO SMART WORKING

 

PRESENTAZIONE CORSO SMART WORKING 

 

Smart working for Smart people in Smart organizations. L’applicazione delle più efficaci tecniche di analisi e di ottimizzazione dei processisapranno restituire all’azienda una organizzazione efficace, flessibile, pronta ad accogliere i cambiamenti che la virtualizzazione di tante attività ha imposto. 

Trasformazione digitale, uso della tecnologia, sicurezza delle informazioni ed equilibrio tra vita privata e richiesta di prestazione aziendale è una sfida che possiamo affrontare innovando la nostra organizzazione, con l’aiuto tecniche di analisi collaudate che, una volta acquisite comemetodo, rendono l’azienda capace di rispondere a repentine sollecitazioni di cambiamento.

 

Abbiamo progettato un corso che vuole aiutare le aziende a “ingegnerizzare il cambiamento”. Le aziende hanno reagito prontamente al cambiamento della organizzazione causato da imprevedibili fattori esterni. La sfida da raccogliere è quella di capitalizzare l’esperienza e inquadrarla come l’inizio di un processo di rinnovamento in grado di accogliere i vantaggi che le nuove tecnologie, l’accesso alle informazioni, le nuove competenze acquisite mettono a disposizione dell’organizzazione stessa.

 

Quattro sono i pilastri sui quali abbiamo basato la nostra proposta:

- IL METODO

- LE REGOLE

- GLI STRUMENTI

- LE RELAZIONI

 

 Per saperne di più Partecipa alla presentazione del Corso Smart Working - REGISTRATI