Soluzioni di valore per le aziende | IPQ

Public Speaking e Presentation Skills 1

Public Speaking e Presentation Skills: parlare in pubblico e presentare idee e progetti in modo convincente

1

Imparare ad esprimersi al top delle proprie capacità

Dominare l'ansia e saper utilizzare modi, tecniche e strumenti per influire positivamente sugli interlocutori durante confronti a due, incontri commerciali, colloqui di selezione, presentazioni, riunioni, meeting, convention. 

2

Apprendere i segreti dei grandi comunicatori della storia contemporanea

Impareremo da Al Gore, Steve Jobs, Barack Obama, leader che hanno fatto della comunicazione un’arte e le cui presentazioni sono notoriamente ritenute eventi indimenticabili.

3

Non solo SPEAKING ma anche WRITING

Non più presentazioni fatte per chi le scrive, ma per chi le ascolta. Non più slide piene di parole, numeri, auto celebrazioni e sterili descrizioni. Impareremo a catturare l'interlocutore per non farglli perdere l'interesse su ciò che gli si vuole comunicare.

OBIETTIVI:


Il corso, articolato su 2 giornate di formazione, dimostrerà modi, tecniche, strumenti per innalzare la propria efficacia comunicativa e la propria sicurezza nelle occasioni in cui conta davvero presentarsi al meglio ed essere persuasivi.


I partecipanti saranno inoltre coinvolti in molte esercitazioni pratiche che metteranno nelle condizioni di realizzare delle efficaci presentazioni sui più svariati temi professionali.

Data e orario di svolgimento

Il corso si terrà il 2 e il 9 ottobre 2017, dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Luogo

IPQ Tecnologie - Via E. Cernuschi, 6 (P.zza Cambiaghi), Monza - tel 039 23 26 184 - corsi@ipq.it

Agenda

I° giorno

Publick Speaking: parlare in pubblico con efficacia e sicurezza

II° giorno

Presentation Skills: presentare idee e progetti in modo convincente.

Quota di iscrizione

euro 500,00 + IVA. La quota comprende materiale didattico, rilascio dell’attestato di partecipazione al corso in formato elettronico e i coffee-break.

Modalità di iscrizione

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, IPQ si riserva la facoltà di annullare l'incontro dandone tempestiva comunicazione agli iscritti. Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la segreteria organizzativa invierà una conferma d'iscrizione tramite e-mail. Il pagamento dovrà essere effettuato a seguito di tale conferma, a mezzo bonifico bancario, secondo le indicazioni riportare nella e-mail stessa. L'eventuale disdetta dovrà pervenire tramite fax o e-mail entro e non oltre il 5° giorno precedente la data del corso.

Per iscriverti al corso o richiedere informazioni compila il campo sottostante.

Verifica di non essere un robot